• Reso

IntimoMarvinStore.it consente di cambiare la merce acquistata alle seguenti condizioni:

Nel caso di merce difettosa: con lo stesso articolo ordinato.

Nel caso si sia ordinata una taglia sbagliata: con lo stesso articolo ordinato della nuova taglia indicata.

Gli articoli non devono essere rotti né usati; la merce deve essere inserita in perfette condizioni nel suo imballo originale anch’esso integro senza danni e spedita a proprie spese a VI.MA. SRL, via Amendola 23, Grottaglie (TA). Il cambio merce dovrà essere effettuato entro 14 giorni dalla data della consegna del pacco. Se queste condizioni vengono rispettate contatta il servizio clienti 392/5289690 oppure invia una e-mail: info@intimomarvinstore.it con l’indicazione di: numero di ordine e prodotto, alla fine di tale operazione riceverete un e-mail con un “Codice reso” e con istruzioni per permettere la sostituzione.

Le spese di spedizione per la restituzione e per il rinvio del materiale sono a carico del cliente:

  •       Il costo del reso è di € 2,90,      

La merce viaggia con rischio a carico del Cliente

 Fornitura di prodotti non accettati per il cambio merce:

• Fornitura di Prodotti sigillati che non  si prestano ad essere restituiti per motivi igienici, ai sensi dell’art. 59, lett. e, del D.Lgs. 206/2005, gli articoli destinati a contatto con parti intime (slip, costumi, body, coordinati etc) non potranno essere sostituiti;

• Fornitura di Prodotti acquistati nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

Fornitura di Prodotti sigillati: una volta aperti, privi d’imballo originale, lavati, indossati, in saldo

• Fornitura di Prodotti acquistati in quantità superiore in quanto l’utente conosca già le caratteristiche prima dell’acquisto.

IMPORTATE:

la merce prima di essere spedita verrà controllata per eventuali difetti ed errori.