<

Reso

Reso

IntimoMarvinStore.it consente di cambiare la merce acquistata alle seguenti condizioni:

Nel caso di merce difettosa: con lo stesso articolo ordinato.

Nel caso si sia ordinata una taglia sbagliata: con lo stesso articolo ordinato della nuova taglia indicata.

Gli articoli non devono essere rotti né usati; la merce deve essere inserita in perfette condizioni nel suo imballo originale anch’esso integro senza danni e spedita a proprie spese a TECA SRL, via Amendola 23, Grottaglie (TA). Il cambio merce dovrà essere effettuato entro 14 giorni dalla data della consegna del pacco. Se queste condizioni vengono rispettate contatta il servizio clienti 392/5289690 oppure invia una e-mail: info@intimomarvinstore.it con l’indicazione di: numero di ordine e prodotto, alla fine di tale operazione riceverete un e-mail con un “Codice reso” e con istruzioni per permettere la sostituzione.

Le spese di spedizione per la restituzione e per il rinvio del materiale sono a carico del cliente

La merce viaggia con rischio a carico del Cliente.

 Fornitura di prodotti non accettati per il cambio merce:

• Fornitura di Prodotti sigillati che non  si prestano ad essere restituiti per motivi igienici, ai sensi dell’art. 59, lett. e, del D.Lgs. 206/2005, gli articoli destinati a contatto con parti intime (slip, costumi, body, coordinati etc) non potranno essere sostituiti;

• Fornitura di Prodotti acquistati nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

Fornitura di Prodotti sigillati: una volta aperti, privi d’imballo originale, lavati, indossati, in saldo

• Fornitura di Prodotti acquistati in quantità superiore in quanto l’utente conosca già le caratteristiche prima dell’acquisto.

IMPORTATE:

la merce prima di essere spedita verrà controllata per eventuali difetti ed errori.